Come riporta CD Projekt Red nel suo ultimo report finanziario, il nuovo videogioco dedicato all’immaginario di The Witcher è ufficialmente entrato in fase di pre-produzione. La saga ispirata ai libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski rappresenta un punto di riferimento per il genere dei GDR, nonché la punta di diamante della software house. The Witcher 4, così chiamato in attesa del titolo ufficiale, rappresenterà probabilmente l’inizio di un nuovo ciclo, distante dal destino di Gerlat di Rivia.
Ad annunciare questa piccola grande svolta è stato il direttore finanziario di CD Projekt Red, Piotr Nielubowicz, attraverso un video pubblicato dal team di sviluppo; il CFO dell’azienda polacca ha infatti comunicato lo stato in cui si trova attualmente il nuovo titolo. A ribadire e a dare ulteriore importanza alle parole del collega è stato il CEO della software house, Adam Kicinski. Quest’ultimo ha dichiarato che il team è molto ansioso di tornare nell’universo di The Witcher, e ha poi aggiunto che il videogioco della nuova saga è entrato in fase di pre-produzione.
Le teorie sul nuovo titolo dedicato al mondo dello Strigo impazzano sul web e gli appassionati si arrovellano su cosa potrebbe rappresentare il nuovo prodotto. Molto probabilmente la protagonista di The Witcher 4 sarà la Leoncina di Cintra, Ciri, ma non essendoci ancora una conferma ufficiale, il futuro potrebbe riservarci delle sorprese.
Purtroppo dovremo aspettare ancora molto per poter toccare con mano il lavoro di CD Projekt Red, ma ci auguriamo ovviamente che possa essere all’altezza delle produzioni precedenti. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…