The Witcher 4 è uno dei titoli più attesi degli ultimi anni. Nella categoria “Videogiochi più attesi” ai The Game Awards 2025 infatti lo troviamo in lista, ma si saprà qualcosa del nuovo gioco della saga The Witcher?
Il co-amministratore delegato di CD Projekt, Michał Nowakowski, è intervenuto sui social media per gestire l’hype in arrivo.
Sono molto felice che The Witcher 4 sia stato nominato nella categoria “Gioco più atteso”. Grazie a tutti coloro che hanno già votato, significa molto per noi. Quest’anno però, non presenteremo nuovi contenuti al TGA, ma come sempre siamo molto entusiasti di guardare lo spettacolo e celebrare insieme a voi la grande serata di questo fantastico settore.
Dunque, è ufficiale che The Witcher 4 non calcherà il palco dei TGA 2025. A questo punto, gli occhi sono puntati sul 2026: considerando che lo sviluppo è entrato in piena produzione quest’anno e che la finestra di lancio è stimata ‘non prima del 2027‘, è molto probabile che il prossimo anno sarà quello decisivo per vedere finalmente il frutto del passaggio all’Unreal Engine 5.
Voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi The Witcher 4? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…