Dopo i recenti annunci fatti da CD Projekt Red sul futuro delle sue serie, Cyberpunk e The Witcher, l’attenzione torna su The Witcher 3 e il suo upgrade next-gen. L’ultimo capitolo della serie con protagonista lo strigo, Geralt di Rivia, è l’opera più matura e riconosciuta della software house polacca e sembra pronta ad approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Sono mesi che si parla dell’aggiornamento next-gen di The Witcher 3, ma fino ad ora non è stata rivelata alcuna data ufficiale. Le cose, per il momento, non sono cambiate e non siamo ancora a conoscenza dell’arrivo ufficiale sugli scaffali di questa nuova versione del titolo; tuttavia, da Reddit, noto social network, sembra essere arrivato un importante indizio. Un commesso di un negozio GAME ha infatti pubblicato la lista, stilata dalla catena di negozi, dei videogiochi in uscita nei prossimi mesi; tra questi figura anche The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition. Come si può notare dall’immagine, la data riportata di fianco al nome del titolo è il 9 dicembre 2022.
Ovviamente è semplicemente un leak e perciò va preso con le pinze. Nonostante ciò, il periodo di lancio coinciderebbe con i progetti del team di sviluppo; CD Projekt Red ha infatti in programma di far uscire il tanto atteso upgrade durante l’ultimo trimestre del 2022. Da quanto figura nella lista, però, sembra esserci un’inesattezza. Il team di sviluppo ha infatti sempre fatto riferimento a questa nuova edizione chiamandola “Complete Edition” e non “Game Of The Year Edition“. Tuttavia, è anche vero che CD Projekt Red, in passato, ha deciso di utilizzare entrambe le nomenclature sopracitate: la prima negli USA e la seconda in Europa.
Questa rimane una voce e non deve essere presa come certa, anzi. Fino a che il team di sviluppo non annuncerà ufficialmente la data d’uscita dell’upgrade, potremo solo parlare di supposizioni e niente di più. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…