The Witcher 3: Wild Hunt è probabilmente il più grande successo firmato CD Projekt Red, nonché un’opera inarrivabile sotto molti aspetti. La versione next-gen dell’epopea di Geralt di Rivia ha da poco visto la luce, venendo accolta calorosamente da critica e pubblico, e già si appresta a uscire anche in copia fisica; le edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, infatti, verranno lanciate sul mercato già questo mese, come annunciano gli sviluppatori sul proprio profilo Twitter.
Le versioni next-gen di The Witcher 3 sono un’ottima occasione per vivere, o rivivere, un viaggio emozionante, composto da intrighi politici e cacciatori di mostri; poter vagare per le lande del Continente servendosi della tecnologia di PlayStation 5 e dell’ultima console di Microsoft è sicuramente un valore aggiunto, anche per un’opera già magnifica come questa. Per tutti coloro che vorranno aggiungere alla propria libreria videoludica un capolavoro indiscusso, questo è il momento giusto; infatti, come dichiarato dalla compagnia polacca, l’edizione fisica del titolo farà la sua comparsa nei negozi il prossimo 26 gennaio.
Come la sua versione digitale, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition potrà vantare numerose migliorie grafiche, grazie alla possibilità di utilizzare il Ray Tracing, e tecniche; inoltre non mancheranno piccole aggiunte contenutistiche relative alla serie TV prodotta da Netflix. Come se non bastasse, grazie alla Complete Edition avremo accesso ai due DLC del titolo: Blood and Wine e Hearts of Stone. L’appuntamento è quindi fissato il 26 gennaio, una grande opportunità per ampliare la propria collezione con una perla di rara bellezza.
Voi acquisterete la copia fisica di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…