The Witcher 3: Wild Hunt è probabilmente il più grande successo firmato CD Projekt Red, nonché un’opera inarrivabile sotto molti aspetti. La versione next-gen dell’epopea di Geralt di Rivia ha da poco visto la luce, venendo accolta calorosamente da critica e pubblico, e già si appresta a uscire anche in copia fisica; le edizioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, infatti, verranno lanciate sul mercato già questo mese, come annunciano gli sviluppatori sul proprio profilo Twitter.
Le versioni next-gen di The Witcher 3 sono un’ottima occasione per vivere, o rivivere, un viaggio emozionante, composto da intrighi politici e cacciatori di mostri; poter vagare per le lande del Continente servendosi della tecnologia di PlayStation 5 e dell’ultima console di Microsoft è sicuramente un valore aggiunto, anche per un’opera già magnifica come questa. Per tutti coloro che vorranno aggiungere alla propria libreria videoludica un capolavoro indiscusso, questo è il momento giusto; infatti, come dichiarato dalla compagnia polacca, l’edizione fisica del titolo farà la sua comparsa nei negozi il prossimo 26 gennaio.
Come la sua versione digitale, The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition potrà vantare numerose migliorie grafiche, grazie alla possibilità di utilizzare il Ray Tracing, e tecniche; inoltre non mancheranno piccole aggiunte contenutistiche relative alla serie TV prodotta da Netflix. Come se non bastasse, grazie alla Complete Edition avremo accesso ai due DLC del titolo: Blood and Wine e Hearts of Stone. L’appuntamento è quindi fissato il 26 gennaio, una grande opportunità per ampliare la propria collezione con una perla di rara bellezza.
Voi acquisterete la copia fisica di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Geoff Keighley ha rilasciato l'attesissimo hype trailer per la prossima edizione dei The Game Awards,…
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…