CD Projekt Red, negli ultimi anni, non è stata esattamente nelle grazie dei fan, ma alcuni recenti aggiornamenti le stanno facendo riottenere un po’ di fiducia. In particolar modo, l’aggiornamento next-gen dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt ha conquistato il cuore dei fan di vecchia data, dando nuova vita a un classico senza tempo. Seppur il lavoro del team di sviluppo sia stato di grande qualità, sembrerebbe che non sia ancora finito. Marcin Momot, il global community director dell’azienda polacca, ha avvisato i fan dell’arrivo di un’importante patch.
Difficilmente questa patch porterà nuovi e importanti contenuti: seppur su console peserà dai 10 ai 20 GB (a seconda della piattaforma), su PC sarà di soli 2 GB. Ciò significa che la gran parte di questo aggiornamento consisterà in bug fix e risoluzione di problemi tecnici. Ciononostante, non sarebbe strano vedere qualche piccola aggiunta di gameplay. Magari qualcosa di legato alla celebre serie TV di Netflix, oppure che possa lasciare indizi sul prossimo gioco di The Witcher.
D’altronde, non possiamo far altro che speculare, dato che non è stato pubblicato alcun changelog riguardo ai contenuti di tale aggiornamento. L’attesa, comunque, dovrebbe essere molto breve dato che, come ci fa sapere lo stesso Momot, “se tutto va secondo i piani” la patch dovrebbe arrivare oggi stesso.
Non appena l’aggiornamento sarà disponibile, noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riferirvi qualsiasi informazioni rilevante, quindi continuate a seguirci! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…