The Witcher 3: Wild Hunt, dopo anni dalla sua uscita, è tornato nei piani più alti delle classifiche grazie all’upgrade per console next gen. Nuove features, migliorie sotto il lato tecnico e molto altro hanno infatti contribuito ad attirare sul gioco vecchi e nuovi player, pronti a mettersi nei panni di Geralt in una delle migliori avventure della storia del gaming. E CD Projekt Red ha confermato anche l’arrivo di una versione fisica del gioco.
Già da qualche giorno ormai si vociferava di una versione fisica di The Witcher 3 per console next gen. E proprio CD Projekt Red ha confermato i leak di Insider Gaming, annunciando l’arrivo del gioco sugli scaffali e fornendo anche alcuni dettagli a riguardo, tra cui data d’uscita e contenuti dell’edizione. Vediamo insieme quanto comunicato dalla software house polacca.
L’uscita dell’edizione fisica di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è fissata per fine gennaio 2023, e sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. All’interno della confezione sarà presente il disco del gioco base, con i due grandi DLC Hearts of Stone e Blood and Wine. Ovviamente, tutti gli aggiornamenti rilasciati fin dall’uscita del gioco e il resto dei DLC minori saranno inclusi.
Insider Gaming ha poi continuato, insinuando che il gioco dovrebbe costare tra i 30$ e i 35$, e che verrà rilasciato il 26 gennaio. Grandi novità quindi, che dimostrano l’incredibile successo dell’aggiornamento per next gen di The Witcher 3. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete trovare qui la nostra guida su come ottenere il set della serie Netflix nel gioco.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…