fbpx The Walking Dead: i primi dettagli sui nuovi spin off della serie!
Cinema & Serie TV

The Walking Dead: i primi dettagli sui nuovi spin off della serie!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Durante lo speciale The Walking Dead Universe Preview, Scott M. Gimple ha parlato dei tre spin off dedicati ad alcuni dei protagonisti più amati della serie a tema zombie basato sul fumetto di Robert Kirkman. A riportare le informazioni ricavate dallo special andato in onda su AMC, è ComicBook.

Il ritorno di Rick insieme a Michonne

Il primo spin off che viene trattato durante l’evento televisivo, è quello che vede il ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes e Danai Gurira in quelli di Michonne. Gimple che sarà produttore e showrunner di questa miniserie composta da 6 episodi, ha rilasciato le prime informazioni inerenti il progetto, aggiungendo che la storia sarà ambientata sei anni dopo la scomparsa di Rick.

“Ci sto lavorando in modo davvero approfondito con Danai Gurira e Andrew Lincoln e continuiamo a lavorarci quasi ogni giorno insieme ad alcuni veterani di The Walking Dead e alcune grandiose nuove voci. Si tratta di un’epica storia d’amore, ma sarà una storia d’amore epica e folle”.

“Queste sono due persone che sono state separate davvero a lungo. Hanno avuto altre esistenze e devono di nuovo ritrovarsi”.

Il creatore dello show inoltre ha aggiunto che vedremo una versione violenta di Rick Grimes e Michonne come quando il primo ha affrontato i cannibali di Terminus e la seconda durante lo scontro con il Governatore, uno dei migliori villain della serie omonima basata sul fumetto di Kirkman.

Uno spin off modificato in corso d’opera: la nuova storia di Daryl

Inizialmente nato come progetto dedicato ai personaggi interpretati da Norman Reedus e Melissa McBride, a causa dell’abbandono del progetto da parte della interprete di Carol, il secondo spin off dedicato ai protagonisti di “The Walking Dead” ha subito dei cambiamenti. Con David Zabel nelle vesti di showrunner, la serie che vedrà Reedus protagonista, seguirà Daryl lontano dagli Stati Uniti. Queste le parole di Scott M. Gimple sul secondo spin off.

“Lo spin off su Daryl sarà ambientato in Francia. Le varianti dei Walkers presenti nella post credit di “The Walking Dead: World Beyond”, sono una piccola anticipazione di quello che spetta al protagonista”.

“Daryl è un pesce fuor d’acqua per cominciare. Se Daryl si ritrova con nuove persone, è un pesce fuor d’acqua. In Francia, in un paese che sta attraversando l’apocalisse, è completamente differente. Si ritrova a dover reinventare sé stesso di nuovo, a dover ritrovare sé stesso e anche a non stare con – probabilmente – le uniche persone al mondo con cui si sente a suo agio”.

Oltre a vedere Daryl in un nuovo contesto, sarà proprio quest’ultimo ad essere intrigante. Infatti la serie spin off offrirà anche una prospettiva di come l’apocalisse sia stata affrontata in Europa, rendendo di fatto il concept di base completamente differente.

The Isle of Dead: The Walking Dead arriva a New York

Ottenuto il semaforo verde a marzo, “The Isle of Dead” vedrà come protagonisti Negan e Maggie interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan. Gli attori, insieme al showrunner Eli Jorné, hanno parlato del progetto di cui abbiamo i primi dettagli e persino un cast di supporto. Come gli spin off trattati in precedenza, la serie sarà formata da 6 episodi.

“Maggie e Negan viaggiano in una Manhattan post-apocalittica da molto tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città è piena di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

Scott M. Gimple ha mostrato molto entusiasmo dietro questo progetto, dichiarando:

“È un manicomio, e [Maggie e Negan] entrano e vengono travolti da questa follia. Ci saranno molti conflitti e tanta azione. I Walkers sono folli, ci sono zip lines e i topi di questa città sono matti. Eli Jorné è lo showrunner e al momento stanno svolgendo tutti un ottimo lavoro”.

Oltre a Morgan e Cohan, il cast della serie è formato da Gaius Charles, Željko Ivanek, Jonathan Higginbotham e Mahina Napoleon. Siete entusiasti di questi nuovi progetti dell’universo di “The Walking Dead”? Nell’attesa, vi lasciamo in basso il trailer degli ultimi 8 episodi della stagione finale di una delle serie più longeve del piccolo schermo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi