Gli annunci provenienti dal Comic-Con di San Diego sono stati parecchi, e tra questi è stato anche annunciato un nuovo spin-off della famosa serie TV “The Walking Dead“. La notizia è arrivata durante l’ultimo panel dedicato alla nota serie televisiva tramite un’apparizione a sorpresa dei due attori protagonisti dello spin-off…
Secondo quanto riportato da Variety, la miniserie con protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Danai Gurira (Michonne Hawthorne) sarà composta da sei episodi e dovrebbe arrivare il prossimo anno. Lo showrunner della miniserie sarà Scott Gimple mentre Lincoln e Gurira vestiranno anche i panni di produttori esecutivi. La serie limitata, inoltre, sostituirà i film di “Walking Dead” precedentemente annunciati.
Secondo la sinossi ufficiale della miniserie, lo show presenta:
“[…] un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo diverso. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne verranno catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, in una contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’un l’altro, saranno ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei Morti Viventi?”.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…