fbpx "The Walking Dead": è in arrivo un nuovo spin-off?
Cinema & Serie TV

“The Walking Dead”: è in arrivo un nuovo spin-off?

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Gli annunci provenienti dal Comic-Con di San Diego sono stati parecchi, e tra questi è stato anche annunciato un nuovo spin-off della famosa serie TV “The Walking Dead“. La notizia è arrivata durante l’ultimo panel dedicato alla nota serie televisiva tramite un’apparizione a sorpresa dei due attori protagonisti dello spin-off…

“The Walking Dead”: qualche dettaglio sulla nuova serie 

Secondo quanto riportato da Variety, la miniserie con protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Danai Gurira (Michonne Hawthorne) sarà composta da sei episodi e dovrebbe arrivare il prossimo anno. Lo showrunner della miniserie sarà Scott Gimple mentre Lincoln e Gurira vestiranno anche i panni di produttori esecutivi. La serie limitata, inoltre, sostituirà i film di “Walking Dead” precedentemente annunciati.

Secondo la sinossi ufficiale della miniserie, lo show presenta:

[…] un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo diverso. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne verranno catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, in una contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’un l’altro, saranno ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei Morti Viventi?”.

The Walkin Dead

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi