La coppia DiCaprio-Scorsese è ormai affermatissima, collaborano sin dal lontano 2002 con “Gangs of New York“. Il regista e l’attore hanno lavorato insieme in cinque film più un cortometraggio e nel 2023 uscirà la settima pellicola insieme: “Killers of the Flower Moon“. Insieme hanno dato vita a grandi film che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui 31 candidature agli Oscar, di cui 9 vinti. I due torneranno a lavorare in coppia per “The Wager“, un film Apple Original tratto dall’ultimo libro di David Grann.
Martin Scorsese (@Shutterstock)
Come riportato da The Hollywood Reporter, Leonardo DiCaprio, attore premio Oscar, e Martin Scorsese, regista premio Oscar, stanno per tornare con “The Wager“. Si tratta di un film Apple Original tratto dall’ultimo libro di David Grann “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder”. A produrre la pellicola saranno Dan Friedkin e Bradley Thomas con la loro Imperative Entertainment, lo stesso Martin Scorsese con la Sikelia Productions e DiCaprio e Jennifer Davisson con la loro Appian Way Productions. Richard Plepler sarà produttore esecutivo con la sua Eden Productions. Ecco quello che si sa della trama:
“Nel 1740, 30 uomini dell’equipaggio di una nave inglese sbarcano sulla costa del Brasile dopo l’inseguimento di una nave spagnola. Sono diventati famosi grazie ai loro racconti sul periodo di sopravvivenza. Sei mesi dopo un’altra imbarcazione si schianta, in Cile questa volta e con tre uomini a bordo. Questi accusano gli altri uomini di ammutinamento. Per questo motivo l’Ammiraglio britannico decide di dare vita ad un processo speciale per scoprire la verità sugli avvenimenti passati”.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…