The Sims riceverà un adattamento live-action per il grande schermo. Il film sarà prodotto da LuckyChap, società gestita da Margot Robbie, Tom Ackerly, Josey McNamara e Sophia Kerr, che dopo Barbie sembra aver trovato il suo prossimo progetto. Alla regia ci sarà Kate Herron, già direttrice della prima stagione di Loki, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Briony Redman.
La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che nelle scorse ore ha condiviso delle informazioni preliminari sulla produzione, di cui invero sappiamo ancora molto poco. Il progetto comunque sarà prodotto da LuckyChap, la casa di produzione di Margot Robbie che lo scorso anno ha trovato il successo planetario con Barbie, insieme a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment.
Per la realizzazione sarà coinvolta anche Electronic Arts, publisher della serie videoludica arrivata ormai al quarto capitolo e in attesa del quinto. Negli anni, di fatto, la serie The Sims è sempre stata apprezzata da un grande numero di appassionati, che ha continuato a supportare il brand con la creazione di contenuti amatoriali e mod per la community.
Ci sono inoltre molti tratti in comune anche con lo stesso Barbie, che spiegherebbo perché Margot Robbie abbia deciso di puntare su The Sims per il nuovo progetto di LuckyChap. Per ora purtroppo le informazioni si fermano qui, ma intanto diteci: cosa vorreste vedere in un live-action di The Sims? Siete curiosi di saperne di più? Chi vorreste nel cast? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema, delle serie tv e del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…