fbpx God of War Ragnarok è in arrivo su PC? Per un leaker se ne parla nel 2025
Gaming

God of War Ragnarok è in arrivo su PC? Per un leaker se ne parla nel 2025

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi anni Sony si è progressivamente aperta sempre di più al mercato PC, pubblicando sempre più porting delle sue esclusive console. Ormai all’appello ne mancano davvero poche, soprattutto se consideriamo solo quelle più recenti. Tra queste c’è anche God of War Ragnarok, uscito su PS4 e PS5 nel novembre del 2022. Secondo un leaker però la situazione potrebbe stare per cambiare, con Santa Monica che potrebbe farlo uscire su personal computer nel 2025.

God of War Ragnarok è in arrivo su PC?

A lanciare l’indiscrezione è il leaker Silknigth, secondo cui Sony e Santa Monica potrebbero pubblicare God of War Ragnarok su PC nei primi mesi del 2025. L’uscita potrebbe anche essere anticipata alla fine del 2024, ma per lui la cosa sarebbe piuttosto difficile.

Silknigth, invero, è venuto alla ribalta solo di recente, quando ha anticipato correttamente l’annuncio del porting per personal computer di Ghost of Tsushima. Le tempistiche per il lancio di God of War Ragnarok, comunque, sarebbero piuttosto in linea con le strategie passate di Sony. Giusto per fare un esempio, il primo God of War (2018) è uscito nel 2018 su PlayStation 4 e nel 2022 su PC. Sono serviti dunque quattro anni per vederlo su Steam ed Epic Games Store, ma di mezzo c’è stata la pandemia. Inoltre, nell’ultimo periodo Sony si è aperta molto di più al mercato PC, con le distanze che si sono ulteriormente accorciate.

Insomma, anche solo guardando allo storico di Sony, è plausibile che nei prossimi mesi avremo degli aggiornamenti sulla versione PC di Ragnarok. Intanto però diteci: avete apprezzato l’ultima avventura di Kratos e Atreus? Siete curiosi di viverla su personal computer? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi