di Francesco Iob
Prossimamente solo su Netflix uscirà l’adattamento cinematografico della famosa opera fumettistica di Mike Drigenberg e Sam Kieth, “The Sandman“. Allo sviluppo della serie contribuirà anche Neil Gaiman, autore originale del fumetto. Nella giornata di ieri, 6 giugno 2022, durante l’evento online Geeked Week 2022 è stato mostrato il primo trailer del progetto, intitolato “The Sandman“. Andiamo a scoprire qualcosa di più a riguardo.
Il primo trailer di “The Sandman” è finalmente online
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale, offerta da Netflix:
“C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato ‘regno del sogno’, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno viene catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia.
Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici, e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane”.
La serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman, come è stato mostrato nel trailer, sarà una fusione tra fantasy dark e mito ricco di forti personaggi, che vedrà il susseguirsi delle avventure di Sogno nel corso dei dieci capitoli previsti.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA