Sembra che la nota star hollywoodiana, Dwayne “The Rock” Johnson sia a lavoro su un grosso progetto cinematografico a tema videoludico. In una recente intervista aveva infatti affermato di stare lavorando ad progetto su un videogioco “grande e cazzuto”. Ovviamente è subito partito il toto scommesse su quale potesse essere il fantomatico videogioco. Secondo ultimi rumor, tale videogioco sarebbe niente popò di meno che Call Of Duty. La nota saga sparatutto è pronta a sbarcare sul grande schermo?
Sebbene le voci iniziali dessero la saga di Gears Of War come favorita per questo fantomatico progetto segreto, recenti rumor avrebbero confermato che invece si tratta di Call Of Duty. Non sarebbe neanche la prima volta che si parla di un film di Call Of Duty. Sono anni che Activision ne parla in maniera più o meno seria. Infatti, già nel 2015 iniziò a girare la voce di un possibile Call Of Duty Cinematic Universe. Interesse che però svanì nel corso degli anni. Che le cose siano cambiate con l’avvento di Microsoft?
Dal canto suo, The Rock confermò di stare girando un film su un videogioco “grande e cazzuto” in un’intervista a Men’s Journal: “Non posso dirvi quale gioco in particolare stiamo facendo, ma quest’anno (2022, ndr) ci sarà un annuncio” ha affermato la star nella suddetta intervista. “Porteremo sullo schermo uno dei giochi più grandi e cazzuti, uno a cui ho giocato per anni. E sì, sono davvero entusiasta di proporlo ai fan di tutto il mondo. Naturalmente faremo in modo che sia rispettoso delle aspettative dei nostri amici giocatori, ma in realtà vogliamo solo realizzare un grande film” ha infine concluso.
Se da una parte c’è chi crede che la recente acquisizione di Microsoft di Activion Blizzard abbia spinto per un film di Call Of Duty, dall’altra parte sembra improbabile che in così poco tempo si sia messo in cantiere un progetto cinematografico così importante. Considerando anche che questo film di The Rock sembrerebbe in uscita nel 2022.
Potrebbe interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di William Tinella
Bully Online arriva grazie allo sviluppo dei fan che mostrano quanto tengano al titolo ancora…
Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2…
Elon Musk ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: Grokipedia. Quest'enciclopedia online gestita interamente dull'intelligenza artificiale…
Dopo giorni di speculazione, Epic Games ha ufficialmente confermato la collaborazione tra Fortnite e I…
One Piece: Stagione 2 ha una data di uscita! Netflix ha annunciato il ritorno della…
Escape From Duckov ha ufficialmente superato in termini di utenti Battlefield 6! Escape From Duckov,…