di Riccardo Scolari
I creatori del gioco The Quarry hanno annunciato che nel progetto sarà presente anche una meccanica in grado di annullare “errori irreversibili”. Andiamo a scoprire insieme qualcosa di più a riguardo.
The Quarry: la morte dovrà attendere
In una recente intervista con SegmentNext, il director di The Quarry, Will Byles, ha spiegato una nuova funzione presente nel gioco chiamata “Death Rewind“. Tale meccanica permetterà di annullare un errore che ha portato alla morte il giocatore, ma sarà utilizzabile a partire dalla seconda partita del gioco (o dalla prima, se comprerete la Deluxe Edition), e per un numero limitato di volte.
Queste le parole del director del gioco:
“Death Rewind è una meccanica di replay che viene sbloccata dopo aver completato la storia o se si acquista l’edizione Deluxe del gioco. In pratica si ottengono ‘tre vite’ per evitare la morte di un personaggio a costo di usarne una. Verrete riportati al momento in cui avete fatto una scelta critica che ha portato alla morte del personaggio, in questo modo potrete fare una scelta diversa”.
Byles ha dichiarato che The Quarry garantirà circa 10 ore di gioco, a seconda del giocatore, e ha specificato che:
“Il gioco è anche progettato per essere altamente rigiocabile, poiché pensiamo che molti vorranno percorrere strade alternative e fare scelte diverse. Se state cercando di sperimentare ogni permutazione della storia di The Quarry, vi troverete a giocare per molto tempo!”.
E ciò non ci stupisce, se consideriamo il fatto che saranno disponibili oltre 186 finali. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Fiere a tema gaming salve dal blocco sulle sale LAN
- PS5: domani disponibile un nuovo restock da Gamestop
© RIPRODUZIONE RISERVATA