Rilasciato attraverso i canali social di HBO Max, è arrivato il trailer ufficiale di The Penguin. La serie tv, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma nel 2024 ed è stata descritta come il continuo di The Batman, che vedrà l’ascesa al potere de Il Pinguino nella malavita di Gotham City…
In occasione della fusione tra HBO Max e Discovery+ nella nuova piattaforma MAX, la casa di produzione statunitense ha offerto ai propri abbonati un’anteprima del futuro della propria piattaforma. E per l’occasione, proprio durante le riprese principali, l’emittente gestita da Warner Bros. Discovery ha pubblicato il primo teaser trailer di “The Penguin“, uno spin-off di “The Batman” (2022).
Il nuovo capitolo della saga creata da Matt Reeves riporta il pubblico nella Gotham City vista in “The Batman”, con Il Pinguino ormai sconfitto che cerca di ristabilire il proprio impero. Nella featurette, inoltre, viene mostrata Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone.
La serie televisiva diretta da Craig Zobel vede nel cast: Colin Farrell, Clancy Brown, Carmen Ejogo, Cristin Milioti, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Michael Zegen, Deirdre O’Connell. E ancora: James Madio, Scott Cohen, François Chau, David H. Holmes, Theo Rossi, Rhenzy Feliz, Anthony Gullotta e Alex Anagnostidis. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo in arrivo nel 2024 su MAX:
“La serie, che si svolge una settimana dopo gli eventi di The Batman (2022), esplora l’ascesa al potere di Oswald “Oz” Cobblepot / Pinguino nella malavita di Gotham City”.
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…