“The Penguin“, spin-off di “The Batman“, ha aggiunto una freccia al suo arco. Clancy Brown si aggiungerà infatti agli interpreti della serie prodotta da HBO. Il nuovo arrivo va a delineare un cast già ricco, con Colin Farrell a guidare l’opera in veste di protagonista.
Sale sempre di più l’attesa per “The Penguin“, serie tv spin-off di “The Batman” che verrà distribuita su HBO Max. Il progetto è basato sul personaggio di Oswald Cobblepot, alias Il Pinguino, acerrimo nemico del Cavaliere Oscuro. Dopo il grande successo del film di Matt Reeves e le lodi ricevute per l’interpretazione di Colin Farrell, l’attore riprenderà il ruolo come protagonista della serie. Oltre a Farrell il cast sarà composto da Cristin Milioti, Rhenzy Feliz e Michael Kelly, ai quali si aggiunge ora Clancy Brown (“Dexter: New Blood“).
Come rivelato da Variety, Brown interpreterà il personaggio di Salvatore Maroni, famigerato boss di Gotham City. Già in “The Batman” se ne era sentito parlare, dal momento che il crollo del suo impero del crimine aveva permesso l’ascesa di Carmine Falcone. In “The Penguin” Cristin Milioti interpreterà poi Sofia Falcone, la figlia di Carmine. La serie sarà composta da otto episodi e dovrebbe continuare la storia del film, iniziando immediatamente dopo la fine di “The Batman“. Lauren LeFranc è sceneggiatrice e showrunner del progetto, mentre Matt Reeves ricopre il ruolo di produttore esecutivo.
Le riprese di “The Penguin” sono iniziate proprio in questi giorni. Non resta che attendere l’annuncio della data di uscita su HBO Max. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…