The Menu (via YouTube, @SearchlightPicturesItalia)
Il trailer ufficiale di “The Menu” è stato finalmente rilasciato in italiano. La pellicola, diretta da Mark Mylod (“Ali G”, “The Big White” e “(S)ex list”), debutterà al cinema il prossimo 17 novembre.
Il lungometraggio si focalizzerà su una giovane coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) intenta ad assaporare le prelibatezze del gustoso menù ideato da chef Slowik (Ralph Fiennes). All’interno dell’elegante ristorante, però, pare si servino pietanze piuttosto peculiari. Scritta da Seth Reiss e Will Tracy, l’opera prodotta da Adam McKay sfrutterà l’approccio comedy e le tinte orrorifiche affinché venga delineata una pungente e inquietante storia a sfondo gastronomico.
Oltre ai protagonisti, la pellicola potrà contare su Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. A Colin Stetson (“Lavender”, “Il colore venuto dallo spazio”, “Hereditary – Le radici del male”) invece, verrà affidata la colonna sonora del progetto.
Inizialmente, Emma Stone avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Anya Taylor-Joy, ma a causa dei numerosi impegni, l’attrice fu costretta ad abbandonare il lungometraggio. Ricordiamo inoltre, che prima di esser sostituito da Mylod, Alexander Payne dovette rinunciare alla regia del film. Cominciate a settembre 2021, le riprese si sono svolte in quel di Savannah, in Georgia.
In attesa che fiocchino le prime recensioni provenienti dall’anteprima mondiale al Toronto Film Festival, vi proponiamo il filmato promozionale di “The Menu”.
E voi che ne pensate della clip? Ciò che avete visto ha suscitato il vostro interesse in merito a “The Menu”? Che ruolo verrà riservato ad Anya Taylor-Joy? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…