Rilasciato attraverso i canali social di Marvel Entertainment, è arrivato il trailer finale di “The Marvels”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva da mercoledì 6 novembre 2023 nei cinema italiani e vedrà il ritorno di Carol Danvers (Brie Larson) sul grande schermo, questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani).
Dopo aver riconquistato la sua vera identità, e liberatasi dall’oppressione dei Kree, Carol Danvers ha inflitto una giusta punizione all’Intelligenza Suprema dopo aver scoperto la sua vera identità sulla Terra. Tuttavia, l’esito imprevisto di queste azioni ha portato Carol a sopportare il peso di un universo ora in disequilibrio. Quando le sue responsabilità la conducono attraverso un varco spazio-temporale straordinario, collegandola a una ribelle Kree rivoluzionaria, i suoi straordinari poteri si intrecciano con quelli di Kamala Khan, Ms. Marvel, e con quelli della figlia della sua migliore amica, oggi un’astronauta al comando di SABRE di Nick Fury, la capitana Monica Rambeau. Insieme, questo insolito terzetto deve collaborare e imparare a lavorare sinergicamente per preservare l’intero universo, incarnando il nome delle “The Marvels“.
La pellicola diretta da Nia DaCosta vede nel cast: Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Park Seo-jun, SamuelL. Jackson, Lashana Lynch, Shamier Anderson, Mohan Kapur, Zenobia Shroff, Saagar Shaikh, Daniel Ings e Gary Lewis. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per capirne il motivo.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…