Si è da poco conclusa la prima stagione di “Andor“, il nuovo show dell’universo di Star Wars (qui la nostra recensione). È così che i fan della saga adesso guardano avanti in attesa del prossimo prodotto in arrivo su Disney+. Infatti, la terza stagione di “The Mandalorian” dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2023, dopo più di due anni dalla conclusione della stagione precedente. Nelle ultime ore però è stato rivelato che, nei prossimi giorni, potremmo ricevere delle nuove informazioni proprio riguardanti questo prodotto.
Ne sapremo di più sul terzo round delle avventure del Mandaloriano direttamente dalla Lucasfilm che terrà un panel al CCXP22, evento annuale che si tiene in Brasile. A confermarlo è stato lo stesso account Twitter ufficiale del CCXP22, che con un post ha annunciato che Lucasfilm annuncerà delle novità sulla terza stagione di “The Mandalorian” e anche alcune novità sul quinto capitolo di “Indiana Jones“. L’annuncio avverrà nel corso di questa settimana, il primo Dicembre, e le novità sulla serie di punta della galassia lontana lontana sono praticamente sicure. Di seguito troverete il tweet ufficiale:
Per chi avesse bisogno di una rinfrescata, la seconda stagione di “The Mandalorian” si conclude con l’arrivo di Luke Skywalker che prende in custodia il piccolo Grogu per addestrarlo nelle arti degli Jedi. C’è da sapere però, che questa non fu l’ultima volta che abbiamo visto i protagonisti su schermo. Infatti, un intero episodio della serie “The Book of Boba Fett” è stato incentrato su Din Djarin e il piccolo. Nel corso di questa puntata veniamo a scoprire che il Mandaloriano deve tornare su Mandalore per redimersi, dato che il suo credo gli vietava di levarsi l’elmo. Allo stesso tempo, Luke fa fare una scelta a Grogu: continuare ad addestrarsi come Jedi, o vivere con il suo amico (o meglio, padre) Mandaloriano. La scelta finale del piccolo è la seconda, il che ci porta a credere che vedremo i due protagonisti uniti sin dai primi minuti della terza stagione.
Voi che ne pensate? Aspettate la terza stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…