Oggi, precisamente durante l’NFL Wild Card Game, i canali social di Star Wars e della Lucasfilm hanno rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione dello show televisivo “The Mandalorian“.
La prima volta che abbiamo potuto assistere al debutto del personaggio del mandaloriano interpretato da Pedro Pascal è stato di recente, proprio nella serie televisiva a lui dedicata. Il prodotto a marchio Disney+ è stato un successo commerciale fin dal primo momento, e ha riacceso le speranze dei fan, dopo la deludente trilogia capitanata da J.J. Abrams e Rian Johnson. Il personaggio dell’ormai acclamato Pascal è anche apparso in The Book of Boba Fett, e ora la terza stagione di “The Mandalorian” sarà la sua prossima apparizione.
La terza stagione della serie TV creata da Jon Favreau e in arrivo il 1 marzo vede nel cast: Pedro Pascal, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito, Katee Sackhoff e Christopher Lloyd. Di seguito vi lasciamo la sinossi della nuova stagione in arrivo a breve:
“I viaggi di The Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Din Djarin, un tempo cacciatore di taglie solitario, si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia”.
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…
Dopo oltre due anni di assenza, South Park è pronto a tornare con la sua…
Nuovo episodio di "Daredevil: Rinascita", siamo al settimo. Una puntata davvero particolare, in cui molte…