In attesa di notizie sulla terza stagione di “The Mandalorian“, i contenuti sul più famoso cacciatore di taglie del momento aumentano sempre più. Dopo il fumetto che sarà pubblicato da Marvel Comics, arriverà anche il manga!
L’unione del mondo di Star Wars con quello orientale continua a gonfie vele. Dopo “Star Wars Visions” e il manga di “Star Wars Rebels“, arriva anche il turno di “The Mandalorian“. Infatti, Disney ha creato un accordo con Square Enix, che si occuperà del rilascio del manga il 25 maggio 2022 sulla rivista Big Gangan (branca della stessa Square Enix). L’annuncio proviene proprio dal profilo ufficiale della rivista, attraverso un tweet.
A curare la trasposizione su carta sarà Yuusuke Oosawa, mangaka che si è già occupato di trasposizioni di altri personaggi come quella di Spider-Man, con il manga “Spider-Man Fake Red“. Inoltre, Oosawa ha già una certa esperienza nel mondo sci-fi, avendo lavorato a prodotti come “Six Bullets“, “Dr. Duo” e “Green WorldZ“. Non si hanno ancora altre informazioni sul manga, come la data di uscita in Italia, quali storie verranno raccontate o come. Infatti, c’è la possibilità che queste ultime siano in realtà già state viste, dato che il fumetto di Marvel Comics ripercorrerà i momenti della prima stagione della serie, seppur in una maniera diversa.
Per quanto riguarda la terza stagione di “The Mandalorian“, ancora non si hanno notizie, se non dei semplici rumor; ulteriori informazioni potrebbero essere rilasciate nel periodo dello Star Wars Day del 4 maggio, durante la Star Wars Celebretion. Voi che ne pensate? Comprerete il manga? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Le ultime settimane della Roma rappresentano uno dei momenti più difficili della recente storia giallorossa.…
Bandai Namco ha annunciato il "Dramatic Showdown Tournament", un emozionante torneo mondiale online, dedicato a…
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha finalmente raggiunto la fase "gold" dello sviluppo, dopo molti…
Dopo una serie di insuccessi, Warner Bros. Games ha annunciato che si concentrerà solo su…
Arriva un aggiornamento interessante riguardo The Witcher 4, che fa pensare a una imminente data…
Nella notte tra il 30 e il 31 ottobre a Berthierville in Canada, è stata…