Ecco finalmente la notizia che gli amanti del mondo di “Star Wars” stavano aspettando: le riprese della terza stagione di “The Mandalorian” sono finalmente concluse. Dopo più di un anno dall’uscita della seconda stagione potremo tornare in compagnia del pistolero solitario.
La primissima serie in arrivo su Disney+ legata al franchise di “Star Wars” è l’attesissima “Obi-Wan Kenobi“. Lo show televisivo in arrivo il 27 maggio, vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del protagonista e si svolgerà dopo gli eventi di “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith“.
Inoltre, sono già stati annunciati ben due spin-off della serie con protagonista Pedro Pascal. Nello specifico arriveranno: “Ahsoka“, incentrata sull’omonimo personaggio Ahsoka Tano, interpretato da Rosario Dawson, e “Rangers of the New Republic“, anch’essa ambientata durante la timeline di “The Mandalorian“.
Per altre notizie riguardanti cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessanti
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…