L’Epic Games Summer Showcase ha offerto diversi spunti e diverse presentazioni di giochi. Tra questi, spicca un titolo piuttosto interessante: “The Lord of the Rings: Return to Moria“.
La nuova avventura nella Terra di Mezzo avrà nuove caratteristiche. Si tratta, infatti, di un survival ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo. Naturalmente, l’ambientazione è Moria, l’interno delle poderose, enormi miniere che hanno portato i Nani (e porterà il protagonista) a costruire un vero e proprio impero, prima dell’arrivo degli orchi a spazzare via la famiglia di Gimli e non solo. Sarà fondamentale il crafting, che di certo aiuterà una popolazione molto portata al lavoro duro e manuale come quella dei Nani.
Si tratta di un’avventura che porterà il giocatore a controllare una compagnia di Nani per riconquistare Moria, recuperando i tesori nascosti all’interno delle Miniere, ma facendo attenzione a non attirare i numerosi nemici al loro interno. Ricostruire l’interno delle Miniere attraverso il ritrovamento di oggetti e attrezzature, esplorando le montagne leggendarie, è uno degli obbiettivi del gioco, oltre naturalmente a scoprire i misteri che si celano all’interno di una delle ambientazioni più belle e iconiche dell’Universo creato da Tolkien.
La presentazione all’Epic Games Summer Showcase si è inoltre chiusa con un trailer del gioco e con l’annuncio della data di uscita: arriverà nella primavera del 2023. La nuova avventura in uno dei mondi più famosi della storia del mondo nerd, insomma, arriverà in meno di un anno. Il gioco, naturalmente, sarà disponibile per Epic Games Store.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Se questa notizia su The Lord of the Rings: Return to Moria ha risvegliato lo hobbit, il nano o l’elfo che c’è in te, potresti dare un’occhiata anche a:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…