fbpx The Lord of the Rings: Gollum, ecco i requisiti per PC
Gaming

The Lord of the Rings: Gollum, ecco i requisiti per PC

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

The Lord of the Rings: Gollum è l’atteso titolo action adventure di Daedalic Entertainment nel quale impersoneremo nientemeno che Gollum, il famoso personaggio della saga di Tolkien. Il gioco è atteso per il 25 maggio 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC, mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere qualche altro mese. E proprio di recente, sono stati svelati i requisiti di sistema per PC. Vediamoli insieme…

The Lord of the Rings: Gollum, i requisiti di sistema ufficiali

I requisiti di sistema di The Lord of the Rings: Gollum sono stati recentemente svelati, e sono tutt’altro che bassi. I consigliati richiedono infatti 32GB di RAM ed una RTX 3080, componenti che non tutti hanno sui propri PC. Ma vediamo i requisiti completi.

Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows 10/Windows 11

CPU: Intel i7-4770/AMD Ryzen 5 1600

GPU: GTX 1080/RTX 2060

RAM: 16GB

DirectX: Versione 11

45GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows 10/11

CPU: Intel i3-6100/AMD Ryzen 5 2600

GPU: RTX 3080 (DLSS Qualità)

RAM: 32GB

DirectX: Versione 12

45GB di spazio disponibile

Con le specifiche richieste dai requisiti minimi, sarà possibile giocare con impostazioni grafiche medie e senza ray tracing, con una risoluzione di 1080p. I requisiti consigliati puntano invece ad una risoluzione di 1440p con settaggi grafici elevati e con ray tracing.

Ed ecco quindi i requisiti minimi e consigliati per l’atteso titolo di Daedalic Entertainment. Sicuramente si tratta di requisiti piuttosto alti, tuttavia potrebbe significare che ci stupirà sotto il punto di vista tecnico. Al momento però possiamo soltanto aspettare l’uscita, alla quale manca poco più di un mese, per testarlo con mano.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi