fbpx The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, svelato l'ultimo trailer pre lancio
Gaming

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, svelato l’ultimo trailer pre lancio

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Tra un mese avremo già finalmente messo le mani su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom il sequel diretto di quello che è per molti un capolavoro come Breath of the Wild. Il 12 maggio 2023 sarà infatti disponibile nei negozi e negli store digitali questa attesissima esclusiva di Nintendo Switch. Per suscitare ancora più interesse tra i fan è stato appena rilasciato un trailer dalla software house giapponese, si tratta dell’ultimo prima del lancio ufficiale del gioco.

L’ultimo trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ci mostra alcuni momenti della trama

Si tratta di una delle esclusive di punta di Nintendo che ci ha tenuto a soddisfare i suoi utenti con un trailer davvero spettacolare. Il video, che potete trovare in calce all’articolo, ha una durata pari a 3 minuti e 54 secondi; uno spazio nel quale vengono mostrati alcuni luoghi in cui viaggeremo con il nostro Link e brevi anticipazioni di trama. Le ambientazioni mostrate sono le più varie, sintomo del fatto che il gioco ci riserverà un lungo viaggio ricco di luoghi nuovi e molte sorprese.

A differenza dei precedenti trailer nei quali erano state mostrate le novità a livello di gameplay, in quest’ultimo filmato viene dato molto spazio anche alla narrazione degli eventi che vivremo. Vengono infatti mostrati brevemente alcuni secondi della trama nei quali si vedono alcuni dei personaggi che il nostro Link incontrerà durante le sue peripezie.

Qui di seguito potete trovare il video trailer, che idea vi siete fatti di questo nuovo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Non vedete l’ora che arrivi e lo avete già preordinato o aspetterete qualche tempo prima di provarlo?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi