fbpx The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è possibile creare uno space shuttle
Gaming

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è possibile creare uno space shuttle

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Uno dei migliori prodotti del 2023 in termini videoludici è senza dubbio per molti The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il gioco esclusiva Nintendo Switch ha conquistato a pieni voti sia il pubblico che la critica e infatti è anche uno dei sei candidati a premio di gioco dell’anno ai prossimi The Game Awards (qui la lista completa con tutte le nomination).

Per molti probabilmente l’aspetto più divertente di questo gioco è l’incredibile possibilità di creazione che lascia a disposizione dei giocatori. Rispetto al predecessore “Breath of the Wild”, TotK ha questa feature in più che ha convinto molti videogiocatori che ancora oggi a distanza di sei mesi dall’uscita passano ancora molte ore sul gioco.

Un utente ha creato uno space shuttle su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nel corso di questi mesi che sono passati dal momento del lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom abbiamo già assistito alla costruzione di moltissime creazioni bizzarre e divertenti. L’ultima invenzione che è stata partorita da un giocatore è stata niente meno che uno space shuttle.

Come mostra in un video pubblica su Reddit (che trovato di seguito), l’utente ReelDeadOne è stato in grado di progettare una costruzione con i materiali presenti nel gioco che ha la forma finale somigliante ad uno space shuttle della NASA. Sicuramente gli saranno servite diverse ore di lavoro per pensare e realizzare questo progetto oltre che per sistemarlo una volta finito in modo che volasse efficacemente come si può ammirare nel filmato che ha pubblicato su Reddit.

It’s not rocket science, it’s Hyrulespace Engineering
byu/ReelDeadOne inHyruleEngineering

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi