©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
La serie di The Last of Us è giunta alla fine e, mentre molti fan sono già in attesa della confermata seconda stagione, altri hanno visto qualcosa che ha attirato il loro interesse. Nel seguente articolo ci saranno SPOILER sull’ultimo episodio della serie.
Nell’ultimo episodio della prima stagione, molti fan hanno notato un personaggio che si ipotizza possa essere Abby, il personaggio antagonista\co-protagonista più importante di tutto il secondo capitolo. La scena in questione è quando nell’ospedale Joel attacca le Luci per salvare Ellie. In una delle sequenze si vede di sfuggita un personaggio con lo zaino che corre via. Nonostante molti siano convinti sia Abby, nell’ultimo episodio del podcast Kinda Funny, Neil Druckmann ha smentito queste voci in merito alla questione.
Inoltre, nell’episodio si vede anche l’attrice, Laura Bailey, impiegataper la motion capture del personaggio durante il gioco, che nella serie interpreta una delle infermiere. L’ipotesi di un easter egg riguardante Abby non è da escludere, perché nonostante la figura che fugge da Joel non si veda chiaramente, si può intravedere che il personaggio porta una treccia. In più, la presenza di Abby nell’ospedale è più che sensata, se si tiene conto dei collegamenti che lei ha nel videogioco.
Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a cinema e serie tv e cinema, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
Altri articoli:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…