Grazie a delle foto leakkate del set di The Last of Us stagione 2, è stata rivelata una location quasi identica a un’altra in gioco.
Le riprese della seconda stagione stanno per iniziare, e recentemente sono state pubblicate delle foto della scenografia sul set. Questa nuova serie, un’esclusiva di Sky e NOW, racconterà parte degli eventi visti nel secondo capitolo dell’omonimo videogioco. Il ritorno di Pedro Pascal, Bella Ramsey e del cast originale suscita grande attesa per questa seconda stagione della serie di grande successo.
Dopo il teaser del cast, è il momento di dare uno sguardo alle location dove si svolgeranno le riprese. ComicBook ha riportato un leak riguardante una delle location del set della seconda stagione di “The Last of Us” di HBO.
Le immagini sono state condivise sull’account Twitter non ufficiale di The Last of Us News e mostrano il Greenplace Market, un luogo iconico che i fan riconosceranno dal secondo capitolo della saga videoludica. Questo supermercato abbandonato è stato visitato da Ellie e Dina nel gioco, un luogo dove gli acquirenti sono stati sostituiti dagli infetti.
Mentre non conosciamo ancora i dettagli interni, il logo dell’azienda sulle immagini corrisponde perfettamente a quello presente nel gioco. Sarà interessante vedere come verrà rappresentato tutto nella serie TV, probabilmente in uno dei primi episodi. La seconda stagione della serie prodotta da HBO è attualmente in produzione e dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno. A proposito di spin-off, è stato discusso di un possibile spin-off su Bill e Frank, ma sembra che questa possibilità sia stata scartata. Ricordiamo inoltre che le riprese della seconda stagione dello show HBO inizieranno nel mese di febbraio, e sembra che Bella Ramsey si stia già preparando per il suo ruolo, lavorando per aumentare la sua massa muscolare.
E voi cosa ne pensate? Guarderete la stagione 2 di “The Last of Us”? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…