fbpx The last of us: rimandata l'uscita della serie TV
Cinema & Serie TV

The last of us: rimandata l’uscita della serie TV

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

“The last of us” è una serie tv tratta dal pluripremiato omonimo videogioco di Naughty Dog, che ha visto uscire il secondo capitolo “The last of us Part II” a giugno 2020. La serie tv è prodotta da HBO e sarebbe dovuta uscire a fine 2022, ma le cose sono cambiate.

Nuova data d’uscita per “The last of us”

In un’intervista rilasciata a Deadline, Casey Bloys di Variety ha dichiarato:

“Non andrà in onda nel 2022, stanno ancora girando in Canada. Immagino uscirà nel 2023. Ho visto i primi episodi e sono veramente euforico. Craig ha già fatto Chernobyl per noi, è uno sceneggiatore e regista incredibile. Quello che ho visto sembra fantastico, e ne sono felice, ma non sarà nel 2022″.

The Last of Us

Cosa sappiamo sulla serie?

La serie di “The last of us” non è altro che l’adattamento del videogioco risalente al 2013.

Vent’anni dopo che un virus mortale ha messo in ginocchio l’intera popolazione mondiale, Joel (Pedro Pascal) fa il contrabbandiere a Boston, Massachussets. Gli viene affidato un lavoro che consiste nel portare una bambina di nome Ellie (Bella Ramsey) al palazzo del governo fuori dalla zona di quarantena, dove troveranno le “Luci”. Questo è il nome di un’organizzazione paramilitare ribelle alle autorità militari, che si occupa di ricerca per una cura. Quello che sarebbe dovuto essere un breve lavoro si trasforma presto in un viaggio attraverso l’America, durante il quale i due instaurano un meraviglioso rapporto.

Nel cast, oltre a Pascal e la Ramsey troviamo anche Gabriel Luna (nel ruolo di Tommy, fratello di Joel), Anna Torv (Tess), Nico Parker (Sarah, figlia di Joel)

The Last of Us

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi altri:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

di Simone De Mattia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi