Cinema & Serie TV

The last of Us: Pedro Pascal non ha mai finito il videogioco

Sappiamo tutti che il cult videoludico The last of Us sta ricevendo un adattamento cinematografico da parte di HBO. Sappiamo anche che ad interpretare il nostro amato Joel sarà l’attore che da il volto anche al Mandaloriano di Disney+, Pedro Pascal. Ma in una recente intervista l’attore ha dichiarato di non esser mai riuscito a completare il gioco.

The last of Us e l’apparente difficoltà per il Mandaloriano

In una recente intervista a GQ Pedro Pascal ha dichiarato di averci provato, ma che il gioco è troppo difficile per lui:

“Io sono proprio impedito, non ci riesco. Ci ho provato. E poi sono passati solo pochi minuti prima che passassi il joypad a mio nipote. Ci vuole davvero un tipo specifico di abilità, e io non ce l’ho. Ho guardato finché ho potuto quel giorno, e poi ho dovuto lasciare la Florida. Ho trovato Joel così impressionante: ho trovato l’intera esperienza così visivamente impressionante”.

Nella stessa intervista l’attore ha paragonato l’esperienza con The last of Us a quella che ha avuto sul set di The Mandalorian:

“C’è un modo molto, molto creativo per onorare ciò che è importante e anche preservare ciò che è iconico nell’esperienza del videogioco, e anche per includere cose che non ti aspetteresti necessariamente. E poi la direzione in cui ti aspetti vada, e potrebbe non essere così… Stanno facendo delle cose davvero intelligenti, è tutto ciò che posso dire. È simile al modo in cui Jon Favreau e Dave Filoni trattano The Mandalorian, il modo in cui Mazin e Druckmann stanno trattando The Last of Us, è in buone mani perché lo adorano così tanto. Beh, Neil ha creato il videogioco, ma Craig lo adora così tanto. Quindi è davvero fatto per le persone che lo amano. E c’è una narrazione molto intensa per avvicinare le persone che hanno meno familiarità col gioco”.

A quanto pare, per Pedro Pascal è più semplice arrestare il re della droga o impugnare una delle armi più forti della galassia rispetto a finire il gioco di Naughty Dog… Ma a parte gli scherzi, voi aspettate la nuova serie TV? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

PlayStation Plus Extra e Premium: ecco i giochi di luglio!

Sony ha annunciato i nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium di luglio. Tra i titoli in…

37 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Sydney Sweeney si candida per Barbie 2: “Anche io adorerei farlo”

Sydney Sweeney si è detta entusiasta all’idea di affiancare Margot Robbie in un eventuale sequel…

6 ore fa
  • Gaming

Borderlands 4: l’endgame sarà ricco di contenuti, secondo Gearbox

L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Il nuovo Superman ottiene un ottimo punteggio su Rotten Tomatoes

Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…

12 ore fa
  • Attualità

Bollo auto: cosa cambia dal 2026

Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

James Gunn elogia la sceneggiatura di The Batman 2

Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…

12 ore fa