Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us Parte 2 Remastered. L’update introduce “Cronologico“, una nuova modalità attraverso cui è possibile giocare gli eventi della campagna seguendo, però, l’ordine cronologico. L’aggiornamento è già disponibile per PlayStation 5 e PC.
Chi ha giocato a The Last of Us Parte 2 sa bene come l’intreccio di gioco non segua una processione temporale lineare, ma che, invece, le vicende di Ellie e Abby sono presentate in maniera contorta e attraverso molti flashback. Con la modalità Cronologico, dunque, gli utenti avranno la possibilità di ripercorrere i fatti della trama in ordine cronologico, rispettando quindi la fabula narrativa ed entrando a conoscenza di nuovi dettagli.
Gli sviluppatori, infatti, hanno offerto questi punti di vista: “I giocatori potranno vedere come Ellie, che riceve in dono una chitarra, e il suo apprendimento a suonare fluiscono così ordinatamente, ad esempio, mentre il viaggio attraverso Seattle mostrerà gli affascinanti parallelismi tra i viaggi incrociati di Ellie e Abby. Vedrete quanto si avvicinano all’incontro, in che modo le loro azioni si influenzano a vicenda e altro ancora“.
A coronamento della nuova modalità, si sbloccheranno anche due skin esclusive che rendono omaggio a un’altra iconica serie firmata Naughty Dog. I giocatori potranno, infatti, vestire Joel con l’inconfondibile look di Nathan Drake di Uncharted, mentre Tommy potrà sfoggiare lo stile di Sam Drake. Un’iniziativa speciale che celebra il 40° anniversario dello studio, unendo due universi amatissimi dai fan in un crossover pieno di fascino e nostalgia.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…
Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…
PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…