Con un Xbox Game Pass che vede il proprio catalogo venir espanso sempre di più, il Plus di PlayStation fatica a tenergli testa. Eppure una delle esclusive PlayStation più apprezzate di sempre potrebbe comparire tra i giochi inclusi nell’abbonamento Extra, aumentandone sicuramente il valore. Stiamo parlando di The Last of Us 2, la cui copertina è comparsa in un banner pubblicitario dedicato proprio al PlayStation Plus Deluxe.
Da Reddit è arrivata una segnalazione di un utente che, sfogliando le pagine del PlayStation Store, avrebbe notato un particolare banner pubblicitario. Con il compito di fare vanto dei titoli disponibili sul PlayStation Plus Deluxe (l’offerta che sostituisce il Premium nei Paesi senza servizi cloud), questo banner mostra la copertina di tre dei titoli più apprezzati dagli utenti. Affianco a Horizon Forbidden West (aggiunto al Plus Extra lo scorso febbraio 2023) e Hogwarts Legacy (di cui potete giocare una versione di prova di 45 minuti), compare anche The Last of Us 2, per ora assente nel catalogo del Plus.
Se questo banner non dovesse risultare un goffo errore, ci teniamo a ricordarvi che questo titolo si aggiungerebbe al catalogo di giochi a cui hanno accesso gli abbonati Extra e Premium. Un abbonamento di tipo Essential, insomma, non vi basterebbe per avere accesso al gioco. Comunque sia, sembra ormai pratica comune di PlayStation quella di portare le proprie esclusive sul catalogo del Plus Extra, come già avvenuto per Ratchet & Clank: Rift Apart e Forbidden West.
Se volete rimanere aggiornati sulla situazione, vi consigliamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
L'universo di Star Wars continua ad espandersi, ma il futuro della serie che ha lanciato su…
Benny Safdie, dopo anni passati a recitare, torna dietro la telecamera per riprendere Dwayne Johnson…
Kirby Air Riders è un videogioco in esclusiva per Nintendo Switch 2, uscito il 20…
Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Negli ultimi giorni Vanity Fair ha pubblicato un video con Michael B. Jordan, Austin Butler…