Siete pronti a rimettere le mani su The Last of Us? Tra poche settimane potremo rigiocare le avventure nel mondo post apocalittico di Joel ed Ellie. Pochi giorni fa è stata infatti annunciata la pubblicazione del remake del primo gioco.
Si tratterà di uno dei primi giochi in esclusiva per PS5 dal momento che fino ad oggi la maggior parte dei giochi pubblicati negli ultimi due anni sono stati cross gen ovvero disponibili sia per le console di vecchia che di nuova generazione.
The Last of Us: Parte 1 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 settembre. Come la maggior parte dei giochi tripla A venduti in questa nuova generazione il suo costo sarà di circa 80€. Per la precisione in questo momento su Amazon il costo per l’edizione fisica di questo titolo è 80,99€. Come spesso accade sul sito della piattaforma di e-commerce più grande del pianeta, se in questa fase di preordine dovessero esserci cali di prezzo, si verrà rimborsati in modo da andare a pagare la minor cifra raggiunta dal prodotto fino al momento della pubblicazione.
Se volete preordinare la vostra copia di The Last of Us: Parte 1 Remake potete farlo tramite questo link che vi porterà sulla pagina Amazon: https://amzn.to/3zBVU9P
Ricordiamo che questa versione remake del gioco uscito originariamente su PS3 nel 2013, godrà di miglioramenti sia dal punto di vista tecnico che a livello di supporto dell’hardware. Saranno infatti disponibili una grafica migliorata, caricamenti più rapidi e anche le nuove funzionalità del DualSense, il controller di PS5, come i grilletti adattativi e il feedback aptico.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…