Annunciata qualche giorno fa, la Remastered di The Last of Us Part II arriverà il 19 gennaio in esclusiva PlayStation 5. La nuova versione, oltre a una grafica migliorata, aggiungerà anche dei contenuti inediti, come i Lost Levels e la modalità roguelike No Return. Questa in particolare, secondo un ex sviluppatore, avrà almeno dodici scenari diversi.
La notizia emerge dal curriculum di un ex dipendente di Naughty Dog, che su LinkedIn ha affermato di aver lavorato alle dodici mappe in questione. Al momento ovviamente non abbiamo una conferma ufficiale, ma già dal trailer di presentazione abbiamo visto una notevole varietà di scenari. Inoltre, nella modalità No Return sarà possibile giocare con alcuni dei personaggi più noti della storia principale, come Dina, Tommy, Jesse, Mel e Lev.
Insomma, la versione PS5 di The Last of Us Part II non si limiterà agli upgrade sul fronte tecnico. La stessa Naughy Dog si è detta entusiasta della cosa, con il lead designer Arnaldo Licea che su X ha scritto: “il team ha lavorato davvero duramente per aggiungere più valore possibile a questa riedizione. Se avete amato i nostri combattimenti in sandbox, amerete la modalità No Return. È davvero divertente!”.
E voi, cosa vi aspettate dai Lost Levels e dalla modalità No Return? Siete curiosi di provare queste novità? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…