Dopo le recenti aggiunte al cast e la pubblicazione delle prime sequenze, è finalmente online il primo trailer della serie tv “The Last of Us“. La serie, in arrivo nel 2023, sarà l’adattamento dell’omonimo videogioco Naughty Dog per PlayStation.
Il trailer si apre con uno sguardo sulle strade che faranno da sfondo alla serie, tetre e decadenti a richiamare l’atmosfera del gioco. Nel susseguirsi delle scene vengono introdotti i protagonisti, Joel (Pedro Pascal) e la piccola Ellie (Bella Ramsey). I due, insieme ad altri personaggi, tentano di nascondersi dalle creature che assediano il pianeta all’interno di scenari distrutti e luoghi abbandonati. Molte delle scene sono riprese fedelmente dal videogioco; la produzione ha infatti tenuto ad attenersi il più possibile all’amato franchise. Gli scambi di sguardi tra i protagonisti lasciano intravedere l’intenso percorso, sia fisico che mentale, che andranno ad affrontare. Un’avventura che lascerà un profondo segno, dentro di loro come dentro di noi. Ecco una sinossi del film:
“The Last of Us è ambientato 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Il protagonista è Joel, un sopravvissuto all’apocalisse che viene assunto per far evadere la quattordicenne Ellie da una zona di quarantena. Il lavoro, all’apparenza semplice, si rivela un viaggio ai limiti della brutalità e i due iniziano a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere“.
Creata da Craig Mazin e Neil Druckmann, quest’ultimo direttore creativo del gioco, la serie sarà prodotta da HBO e Sony Pictures, con PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Nel cast saranno presenti Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker. L’uscita, prevista per il 2023, avverrà in simultanea su HBO e Sky.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarti anche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…