©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Molti amanti del mondo del gaming (ma non solo) stanno attendendo con ansia l’arrivo della serie TV di The Last of Us. La serie, ispirata all’omonimo videogioco pubblicato nel 2013 per PlayStation 3, arriverà in Italia il prossimo 15 gennaio e sarà trasmessa da Sky. Nelle scorse ore Neil Druckmann, sceneggiatore della serie e co-presidente di Naughty Dog, ha spiegato alcuni dettagli molto utili per conoscere il futuro di questo progetto.
Grazie a un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Druckmann ha spiegato che The Last of Us non prenderà esempio da un’altra famosissima serie prodotta da HBO, vale a dire Game of Thrones. È stato infatti sottolineato il fatto che la serie TV non supererà i contenuti originali mostrati nei videogiochi come fatto da GoT con i libri scritti da George R.R. Martin.
“Al momento non abbiamo in programma di raccontare delle storie che non siano un adattamento diretto dei videogiochi, quindi non ci ritroveremo di fronte allo stesso problema di Game of Thrones. The Last of Us: Parte 2, poi, non finisce con un colpo di scena”, le parole di Druckmann. Questo lascia ben sperare i fan anche del franchise videoludico perché non rischieranno di vedere prima nella serie TV alcuni eventi ancora assenti nei giochi. E voi cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo con la politica intrapresa da HBO e Naughty Dog per questo progetto?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman 2, si è divertito a stuzzicare negli ultimi giorni…
Matteo Salvini, segretario della Lega e Ministro dei trasporti, vuole equiparare i reati dei minorenni…
Non un'esperienza da tutti i giorni quella capitata ad Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore dell'Inter, infatti,…
Dopo una festa di street food in un chiosco a Monserrato, a Cagliari, sei persone…
Il mese di Luglio si è concluso e con esso Netflix ci ha regalato tanti…
Un team di ricercatori della Graduate School of Medicine, in Giappone, guidata da Dott. Ryotaro…