©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Molti amanti del mondo del gaming (ma non solo) stanno attendendo con ansia l’arrivo della serie TV di The Last of Us. La serie, ispirata all’omonimo videogioco pubblicato nel 2013 per PlayStation 3, arriverà in Italia il prossimo 15 gennaio e sarà trasmessa da Sky. Nelle scorse ore Neil Druckmann, sceneggiatore della serie e co-presidente di Naughty Dog, ha spiegato alcuni dettagli molto utili per conoscere il futuro di questo progetto.
Grazie a un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Druckmann ha spiegato che The Last of Us non prenderà esempio da un’altra famosissima serie prodotta da HBO, vale a dire Game of Thrones. È stato infatti sottolineato il fatto che la serie TV non supererà i contenuti originali mostrati nei videogiochi come fatto da GoT con i libri scritti da George R.R. Martin.
“Al momento non abbiamo in programma di raccontare delle storie che non siano un adattamento diretto dei videogiochi, quindi non ci ritroveremo di fronte allo stesso problema di Game of Thrones. The Last of Us: Parte 2, poi, non finisce con un colpo di scena”, le parole di Druckmann. Questo lascia ben sperare i fan anche del franchise videoludico perché non rischieranno di vedere prima nella serie TV alcuni eventi ancora assenti nei giochi. E voi cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo con la politica intrapresa da HBO e Naughty Dog per questo progetto?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…