The Last of Us è sicuramente una delle ip più importanti in casa Naughty Dog. Dopo l’arrivo del remake del primo capitolo su console next gen e l’imminente arrivo della serie targata HBO, Naughty Dog ha annunciato l’arrivo del gioco da tavolo ufficiale.
Il gioco da tavolo sarà prodotto in collaborazione con Themeborne, gli autori di Escape the Dark. Il progetto verrà finanziato attraverso una campagna kickstarter che partirà l’8 novembre 2022.
Naughty Dog ha poi comunicato tramite tweet ed un post sul blog ufficiale alcune informazioni interessanti sul gioco in arrivo. “Come i fan dei giochi da tavolo sanno già, la serie di Escape the Dark vanta un gameplay cooperativo e immediato” recita il post; che continua con: “i giochi di Themeborne includono splendide card illustrate in bianco e nero che gli utenti devono affrontare insieme, superando sfide e creando nuovi percorsi di volta in volta, così che ogni partita sia diversa”.
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…