Sono ormai passati tre anni dall’uscita di The Last of Us Parte II, e da allora Naughty Dog non ha più parlato ufficialmente del futuro della serie. Anche il progetto multiplayer Fazioni è sparito dai radar. Eppure, nelle scorse ore si è tornato a parlare della celebre saga PlayStation. Ci ha pensato l’attrice che ha dato la voce a Dina, che nelle scorse ore ha pubblicato sui social un post che ha fatto sognare i fan.
Nelle scorse l’attrice Shannon Woodward, la voce originale di Dina in Parte II, ha condiviso una nuova foto che la ritrae in cabina di doppiaggio. Nulla di strano fin qui, se non fosse che ha allegato una breve quanto criptica descrizione: “Videogioco Top Secret”.
Ovviamente non è detto che si tratti necessariamente del prossimo capitolo della serie Naughty Dog, in quanto potrebbe essere semplicemente un nuovo progetto non ancora annunciato, ma i fan dell’esclusiva PlayStation stanno già sognando.Come detto in apertura però, al momento Sony non ha ancora svelato il futuro della saga. Non possiamo sapere dunque quali sono i piani della software house con sede a Santa Monica.
Intanto però diteci: secondo voi l’attrice sta lavorando al nuovo gioco di The Last of Us? Di cosa potrebbe parlare The Last of Us Parte III? Continuerà le vicende di Ellie e Abby? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…