Sono ormai passati tre anni dall’uscita di The Last of Us Parte II, e da allora Naughty Dog non ha più parlato ufficialmente del futuro della serie. Anche il progetto multiplayer Fazioni è sparito dai radar. Eppure, nelle scorse ore si è tornato a parlare della celebre saga PlayStation. Ci ha pensato l’attrice che ha dato la voce a Dina, che nelle scorse ore ha pubblicato sui social un post che ha fatto sognare i fan.
Nelle scorse l’attrice Shannon Woodward, la voce originale di Dina in Parte II, ha condiviso una nuova foto che la ritrae in cabina di doppiaggio. Nulla di strano fin qui, se non fosse che ha allegato una breve quanto criptica descrizione: “Videogioco Top Secret”.
Ovviamente non è detto che si tratti necessariamente del prossimo capitolo della serie Naughty Dog, in quanto potrebbe essere semplicemente un nuovo progetto non ancora annunciato, ma i fan dell’esclusiva PlayStation stanno già sognando.Come detto in apertura però, al momento Sony non ha ancora svelato il futuro della saga. Non possiamo sapere dunque quali sono i piani della software house con sede a Santa Monica.
Intanto però diteci: secondo voi l’attrice sta lavorando al nuovo gioco di The Last of Us? Di cosa potrebbe parlare The Last of Us Parte III? Continuerà le vicende di Ellie e Abby? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…