©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Nelle scorse ore Casey Bloys, il capo di HBO, ha parlato durante una conferenza stampa della Stagione 2 di The Last of Us, affermando che entrerà in produzione nei primi mesi del 2024. Gli scioperi della WGA e SAG-AFTRA, di fatto, hanno inevitabilmente rinviato l’inizio dei lavori. Questo si tradurrà, probabilmente, in una messa in onda nel 2025. Per ora si tratta solamente di un’ipotesi, che tuttavia è parzialmente confermata dall’assenza della serie tra quelle in programma per il prossimo anno.
Come detto in apertura, hanno parlato della Stagione 2 anche Neil Druckmann e Craig Mazin, rispettivamente creative director del gioco e co-sceneggiatore della serie e co-sceneggiatore e co-produttore della serie. I due hanno affermato che i piani per la prossima stagione sono già delineati, con anche la sceneggiatura del primo episodio (scritta da Mazin) già inviata a HBO. Ormai non resta che aspettare la fine dello sciopero.
Al momento comunque non sappiamo molto sulla seconda stagione della serie, se non che tratterà almeno una parte degli eventi di The Last of Us Part II. Sarà molto interessante vedere come la produzione si rapporterà con il gioco. Il modus operandi sarà quello adottato per la Stagione 1, con un’alta fedeltà se non per alcuni elementi secondari? O verranno fatti dei cambiamenti più radicali? Per ora non ci è dato saperlo. Intanto però diteci: cosa vi aspettate dalla Stagione 2 di The Last of Us? Vi è piaciuta la prima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…