Cinema & Serie TV

The Last of Us: Isabela Merced entra nel cast nel ruolo di Dina!

Non manca molto all’inizio delle riprese della seconda stagione di The Last of Us, e, in attesa che arrivino aggiornamenti più precisi su quando lo show televisivo creato da Neil Druckmann inizierà le sue riprese, nel corso degli ultimi giorni sono stati rivelati importanti casting, tra cui, il più recente, quello di Isabela Merced nel ruolo di Dina

Isabela Merced si aggiunge a una lunga lista id nuovi attori!

L’adattamento televisivo di The Last of Us è stato sicuramente una delle migliori sorprese del 2023, battendo numerosi record all’interno della piattaforma Max e ricevendo altrettante nomination e premiazioni durante la stagione dei premi. Lo show si è sicuramente posizionato nell’olimpio dei migliori adattamenti mai creati finora di un videogioco.

E ovviamente, dopo il notevole successo, Max non ha aspettato molto ad annunciare il rinnovo per una seconda stagione, avvenuto a sole poche settimane dal debutto del primo episodio. Dall’inizio dello scorso anno, fino a ora, abbiamo ricevuto interessanti aggiornamenti: partendo dalla rivelazione che la seconda parte del videogame sarà divisa in due stagioni televisive, passando al potenziale spin-off su Bill e Frank, fino ai più recenti casting. E recentemente, il noto organo d’informazione statunitense Deadine ha aggiunto ulteriori dettagli su un nuovo casting avvenuto nelle ultime ore, ovvero quello di Isabela Merced, che interpreterà Dina, ovvero l’interesse romantico di Ellie nel secondo capitolo del videogioco.

 

The Last of Us, il cast e i trailer della prima stagione

La serie tv creata da Neil Druckmann vede nel cast: Pedro PascalBella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy BakerIn seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:

“Da Boston a Salt Lake City, un uomo e una ragazza viaggiano per tentare di salvare l’umanità, affrontando i pericoli mortali di un mondo devastato da una piaga apocalittica”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

21 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 celebra il GOTY con un DLC gratuito, disponibile ora!

Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…

21 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 ha scritto la storia dei The Game Awards diventando il titolo con più premi vinti!

Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Idris Elba vorrebbe passare alla regia

Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Disney investe in OpenAI: cosa significherà?

I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…

1 giorno fa
  • Attualità

Formiche parassite e come rubano il nido

Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…

2 giorni fa