La prima stagione della serie TV di The Last of Us, prodotta da HBO, è stata apprezzatissima dal pubblico che ha riscontrato moltissimi elementi in comune con il videogioco sviluppato da Naughty Dog. Nei prossimi mesi sono attesi annunci riguardo la seconda stagione di questa serie che dovrebbe andare a ripercorrere i fatti visti nel secondo videogioco. Ci sarà quindi anche la comparsa di un personaggio importantissimo per la saga videoludica, ossia Abby. Ma chi sarà ad interpretare quest’altra protagonista?
Il regista della serie TV di The Last of Us, Craig Mazin, si è recentemente concesso ai microfoni di The Hollywood Reporter per un’intervista. Tra le varie domande che gli sono state rivolte c’è stata anche quella relativa alla ricerca di un’attrice che possa ricoprire bene il ruolo di Abby nella prossima stagione. A tal proposito non si è nascosto, spiegando in maniera lucida e dettagliata la situazione. Di seguito un estratto di questa intervista.
È vero che avete già trovato la vostra Abby? “Forse. Lo sciopero ci ha fermato, Abby era il primo ruolo che volevamo affrontare. Abbiamo già esperienza per quanto riguarda l’annuncio di cast importanti che spingono le persone a sorprendersi e probabilmente sarà di nuovo così”.
Mazin è quindi convinto che il pubblico rimarrà stupito positivamente dalla scelta che la produzione di The Last of Us compirà riguardo il cast. Certamente però dovremo ancora aspettare qualche tempo per i rallentamenti dovuti agli scioperi e le proteste dell’ultimo periodo. E voi chi pensate verrà selezionata per questo ruolo?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…