©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Nelle prime settimane di questo 2023 ha debuttato la serie televisiva The Last of Us (clicca qui per la nostra recensione). La produzione, ispirata all’omonimo gioco creato da Neil Druckmann e sviluppato da Naughty Dog vede come produttori e sceneggiatori lo stesso Druckmann e Craig Mazin (Chernobyl, 2019). E ora, dopo lo straordinario successo riscosso, pare che HBO Max abbia già ben chiaro il futuro del prodotto…
Nonostante siano stati rilasciati solo due episodi del prodotto targato HBO Max, la stampa l’ha proclamata come una delle migliori serie televisive mai prodotte fino ad oggi. Infatti, sul noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, lo show ha debuttato con il 96% di voti a favore per la critica, e il 97% a favore per il pubblico.
Inoltre, la serie TV disponibile su Sky e Now in Italia, ha catturato l’interesse di una grande parte di pubblico; è infatti riuscita a totalizzare ben 5,7 milioni di spettatori su HBO e HBO Max, con un incremento del 22% rispetto alla scorsa settimana. Si tratta di dati decisamente buoni, che non hanno fatto tardare il network ad annunciare il tanto atteso rinnovo della seconda stagione tramite un video diffuso sui social.
Lo show televisivo creato da Neil Druckmann e Craig Mazin vede nel cast Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker. Di seguito trovate il trailer ufficiale e la sinossi:
“Joel ed Ellie, una coppia connessa attraverso la durezza del mondo in cui vivono, sono costretti a sopportare circostanze brutali e assassini spietati durante un viaggio attraverso un’America dopo epidemia”.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…