fbpx The Last of Us: il trailer dell'Episodio 5 annuncia la sua messa in onda anticipata!
Cinema & Serie TV

The Last of Us: il trailer dell’Episodio 5 annuncia la sua messa in onda anticipata!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

La serie tv di “The Last of Us” è uno dei prodotti più caldi del momento. La produzione sta infatti riscuotendo un successo incredibile, in Italia e nel mondo. Di recente lo stesso canale YouTube della casa produttrice ha pubblicato un trailer di anteprima dell’Episodio 5. Dalla descrizione e dal video tuttavia, apprendiamo che questo non andrà in onda di domenica come suo solito, bensì qualche giorno prima.

The Last of Us, l’Episodio 5 arriva prima!

Dal video YouTube apprendiamo che il quinto episodio della serie targata HBO The Last of Us” verrà trasmesso negli Stati Uniti venerdì 10 febbraio alle ore 21; un orario che corrisponde alle 03:00 di sabato 11 febbraio in Italia.

Questo cambio di programma, relativo esclusivamente all’Episodio 5, probabilmente è dovuto ad un altro importante evento che si terrà domenica negli Stati Uniti: il Super Bowl. La finale del campionato di football americano è invero uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, capace di catalizzare l’attenzione di milioni di appassionati sparsi per tutti gli Stati Uniti. Al momento non è chiaro se anche Sky e NOW anticiperanno la messa di onda dell’episodio, o se questa riguarderà il solo pubblico statunitense.

In generale il trailer, della durata di circa 45 secondi, ci da una breve anticipazione degli eventi della puntata, che si preannuncia abbastanza intensa. Tra sparatorie, esplosioni e orde di infetti, tra cui anche un minaccioso Bloater che compare alla fine del video, questo quinto episodio sembra essere davvero molto intrigante.

Non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, StreammaNasce, Cresce, Respawna. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche:

All Images ©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi