Cinema & Serie TV

The Last of Us: Bella Ramsey rivela la data di uscita della seconda stagione

Sono trascorsi pochi giorni dal debutto dell’ultimo episodio della serie televisiva The Last of Us (clicca qui per la nostra recensione), basata sull’acclamato videogioco. La trasposizione televisiva è stata accolta positivamente dalla maggioranza dei fan e durante il rilascio settimanale la HBO ha ufficialmente annunciato che ci sarà una seconda stagione. Dopo il finale della prima stagione, i fan sono in trepidante attesa del rilascio della seconda parte di TLOU.

La prima stagione è stata un successo di pubblico e critica, elogiata per la sua capacità di catturare l’essenza del videogioco e di trasporla in una serie televisiva coinvolgente ed emozionante. La seconda parte della serie promette di portare ancora più tensione e azione, con nuove sfide e pericoli per i protagonisti. E nell’attesa del rilascio dei nuovi episodi, la giovane protagonista dello show televisivo ha finalmente dato dei promettenti aggiornamenti…

Bella Ramsey svela tutti i dettagli

Durante una recente intervista al The Jonathan Ross Show, Bella Ramsey ha avuto l’opportunità di discutere dell’entusiasmo dei fan nei confronti della serie. La giovane attrice ha inoltre rivelato alcuni dettagli sul prosieguo della storia di Joel ed Ellie, suscitando l’interesse dei fan. La Ramsey ha infatti svelato che le riprese per la seconda stagione dello show televisivo non sono così lontane. Infatti, dovrebbero iniziare entro la fine del 2023, se le condizioni lo consentiranno, con la trasmissione degli episodi previsti per la fine del 2024 o l’inizio del 2025:

“Ci vorrà un po’ di tempo. Penso che probabilmente gireremo alla fine di quest’anno, inizio del prossimo. Quindi sarà probabilmente alla fine del 2024, inizio 2025.”

The Last of Us, il cast e la sinossi della prima stagione

La serie tv creata da Neil Druckmann vede nel cast: Pedro PascalBella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:

Da Boston a Salt Lake City, un uomo e una ragazza viaggiano per tentare di salvare l’umanità, affrontando i pericoli mortali di un mondo devastato da una piaga apocalittica.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Elden Ring su Switch 2 non è ancora pronto per Digital Foundry

Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Arriva su Prime Video il live action di JoJo ambientato a Venezia

Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix ottiene i diritti della nuova serie di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…

17 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

1 giorno fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

1 giorno fa