fbpx The Last of Us 2: in arrivo una remastered?
Gaming

The Last of Us 2: in arrivo una remastered?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

The Last of Us rappresenta uno dei più grandi franchise e successi di gioco di tutti i tempi, tanto da diventare addirittura una delle più acclamate serie tv a livello mondiale.

Sembra che qualcosa di molto “bollente” stia per saltar fuori dalla pentola di casa Sony. Giusto qualche giorno fa vi annunciavamo una possibile remastered di Red Dead Redemption e l’esaltazione era alle stelle. Adesso vi stiamo per annunciare una presunta remastered del secondo capitolo della serie videoludica di The Last of Us!

Cosa ci nasconde Naughty Dog?

 

the last of us

 

Stando a quanto rivelato durante un’intervista dal compositore spagnolo Gustavo Santaolalla, sembrerebbe che Naughty Dog stia lavorando ad una remastered del secondo capitolo videoludico. Infatti, durante l’intervista, ha rivelato, per errore, che i giocatori potranno avvicinarsi a lui in game e potranno chiedergli di suonare alcune canzoni. Ha affermato poi di non voler dichiarare nient’altro poiché aveva già parlato sin troppo.

Gli obiettivi di Naughty Dog potrebbero quindi essere molteplici, ma il più plausibile sarebbe quello di produrre un remake seguendo lo stile di The Last of Us 1, ovvero una versione ottimizzata per next-gen così da sfruttare a pieno la potenza di PS5 aggiungendo però qualche contenuto extra. Il publisher potrebbe anche lanciare una versione Director’s Cut per PS5 e PC.

Adesso le ipotesi sono tante e i sogni ancora di più. Per il momento non è stato confermato niente di tutto ciò, quindi sono notizie da prendere sempre col giusto riguardo. Non ci resta altro che tenervi aggiornati sul tema.

Voi cosa ne pensate? Sperate in un’uscita rimasterizzata di TLOU 2? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e restate sempre aggiornati su Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi