di Redazione NCI
Sta per arrivare la tanto attesa seconda stagione di The Last of Us, la serie TV prodotta da HBO e ispirata all’iconico videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation. Come avvenuto per la prima stagione, anche The Last of Us 2 sarà disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW.
In questo articolo, vi sveliamo tutte le anticipazioni su trama, cast e finestra di uscita, insieme al teaser trailer pubblicato in occasione del “The Last of Us Day”, celebrato il 26 settembre – la data simbolica in cui, nella storia, il virus Cordyceps ha dato inizio agli eventi devastanti del racconto.
“The Last of Us 2″: Ritorni, nuovi volti e un mondo ancora più pericoloso”
Nel secondo capitolo della serie, sono trascorsi cinque anni di relativa pace dopo gli eventi della prima stagione, ma il passato di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) riaffiora, mettendo a dura prova la loro relazione e trascinandoli in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che credevano di essersi lasciati alle spalle.
La seconda stagione vede il ritorno di Pedro Pascal e Bella Ramsey, affiancati da Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley in quello di Maria. Tra le nuove aggiunte al cast, già annunciate, troviamo Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino che interpreterà Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle come Nora, Spencer Lord nei panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà Isaac. Inoltre, la celebre Catherine O’Hara sarà presente come guest star. Ecco il trailer:
La nuova stagione di The Last of Us uscirà nel 2025, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. Questa, promette di essere ancora più intensa, con nuovi conflitti e pericoli che attendono Joel ed Ellie. Il ritorno dei protagonisti, insieme all’introduzione di nuovi personaggi, ha già creato grande attesa, alimentata dal trailer, preannunciando una stagione ricca di emozioni e colpi di scena.
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori notizie e approfondimenti sul mondo del cinema.
Articolo di Damiano Longo
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA