Il re dell’azione di Hong Kong sta tornando! Il regista John Woo è al lavoro su un riadattamento della sua pellicola cult “The Killer”.
Dopo due decenni di lavoro nel suo paese natale, la Cina, il regista John Woo ritorna a lavorare a Hollywood. Il cineasta attualmente è al lavoro su “Silent Night”, action movie senza dialoghi con Joel Kinnaman protagonista. Dopo tanta attesa, uno dei suoi vari progetti finalmente ha ottenuto il via libera. Annunciato nell’ormai lontano 2018, il riadattamento ai giorni nostri del suo action cult “The Killer” è realtà. Insieme a “Hard Boiled” e “Face/Off”, la pellicola del 1989 forma quello che è il trittico di titoli che hanno permesso al regista cinese di entrare nella storia del cinema di genere.
A riportare l’arrivo di questo riadattamento di “The Killer” ad opera dello stesso Woo, è il New York Times in un suo report. L’uscita della pellicola è prevista per il 2023 sulla piattaforma streaming Peacock. Quando venne annunciato, John Woo parlò di come voleva reinventare il suo film:
“Il motivo principale per cui volevo fare di nuovo questo film perché volevo che “l’assassino” fosse una donna. È eccitante per me. Questo darà al film un aspetto diverso”.
Infatti per il ruolo della protagonista venne scelta Lupita Nyong’o, ma l’attrice lasciò il progetto per conflitti sulla sua agenda e questo portò alla pausa forzata del progetto. Questi attualmente sono gli unici dettagli inerenti alla nuova versione di “The Killer”.
Diretto da John Woo nel 1989, “The Killer” è un action movie con Chow Yun-fat, Danny Lee e Sally Yeh. Qui di seguito trovate la sinossi del film.
“In preda a sensi di colpa per aver ferito, accecandola, la cantante di un night-club, un sicario le paga le spese di un costoso intervento chirurgico. Tradito da un amico e aiutato da un poliziotto anticonformista che gli dà la caccia, si ritroverà ad affrontare una lotta per la sopravvivenza”.
Ecco a voi il trailer del film.
Qui di seguito le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…