Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “The Killer”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 10 novembre 2023 sulla piattaforma dopo essere stata tra i progetti più attesi all’80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, dove ha ricevuto un plauso dalla critica e il 90% di approvazione sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes…
David Fincher è finalmente tornato sul grande schermo dopo un’assenza di ben tre anni. Il suo ultimo progetto cinematografico risale al 2020 con “Mank,” l’acclamata pellicola disponibile su Netflix che ha ottenuto ben dieci nomination agli Oscar. Il film, ambientato negli anni ’30 di Hollywood, ci presenta la vecchia capitale del cinema statunitense attraverso gli occhi dello sceneggiatore Herman J. Mankiewicz, mentre lavorava alla sceneggiatura di “Quarto Potere“. Ora, Fincher collabora nuovamente con Netflix per “The Killer,” film che ha fatto il suo debutto all’ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e che è ora in proiezione in alcuni cinema selezionati. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 10 novembre 2023.
“The Killer” è un adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto francese del 1998, creato da Alexis Nolet e illustrato da Luc Jacamon. Il prodotto della Grande N segna il ritorno di Michael Fassbender sul grande schermo, dopo il meno fortunato “X-Men: Dark Phoenix” del 2019. La storia ruota attorno a un spietato assassino che, a seguito di un incidente cruciale, si ritrova a dover combattere contro i suoi stessi datori di lavoro in una spietata caccia all’uomo su scala internazionale.
La pellicola diretta da David Fincher vede nel cast: Michael Fassbender, Arliss Howard, Charles Parnell, Gabriel Polanco, Kerry O’Malley, Emiliano Pernia, Sala Baker, Sophie Charlotte, Tilda Swinton, Monique Ganderton e Kellan Rhude. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto cinematografico:
“Un assassino, solitario, freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, aspetta nell’ombra, in attesa del suo prossimo bersaglio. Tuttavia, più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non il sangue freddo”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…