Tra le varie categorie dei The Game Awards ce ne è anche una interamente dedicata alle scelte del pubblico. Il premio Player’s Voice, di fatto, viene assegnato al gioco più votato dai giocatori. Il vincitore viene eletto in seguito a una serie di turni a eliminazione, dove passano appunto solo i titoli più votati. Si è da poco concluso il primo round per il premio del 2023, dunque vediamo quali sono i dieci nomi che sono passati al turno successivo.
Tramite un post sui propri canali social, Geoff Keighley ha annunciato i dieci giochi più votati durante il primo round, e che quindi sono passati al secondo. Di questi, solo cinque accedereanno al terzo round. Saranno queste le nomination definitive per il premio Player’s Voice, che vedrà un solo vincitore durante la serata dei The Game Awards del 7 dicembre. Ma andiamo con ordine, scopriamo insieme i titoli del secondo round:
Tra questi notiamo sicuramente alcuni dei nomi più rilevanti di questo 2023 ricco di uscite, come Alan Wake 2, Baldur’s Gate 3, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Hogwarts Legacy, Lies of P, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4 e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Vediamo però che ci sono anche grandi assenti, primo su tutti Super Mario Bros. Wonder.
E voi, quali giochi voterete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…